google
Consigliato. Buono il rapporto qualità/prezzo, il titolare è sempre presente e attento con educazione alle esigenze del cliente. Tempi di attesa nella norma, ottimo il piatto di crudo che metto in foto, merita andarci.
google
Perfetto! Piatti autentici, incredibilmente deliziosi e unici. Il cameriere ci ha tradotto in inglese il menù scritto a mano su una lavagna. Il personale è stato molto gentile e attento. Si consiglia vivamente di prenotare (tramite Facebook o Instagram) o telefonicamente.

Situato proprio sul lungomare, è facile raggiungere la spiaggia a piedi dopo cena. Ci torneremo sicuramente.

GRAZIE
google
Era assolutamente delizioso! Non ho mai mangiato cozze così saporite o tonno così tenero. Consiglio vivamente questo ristorante!
google
Ottimo ristorante con pesce fresco proprio sul lungomare. Il personale è carinissimo e disponibile. Gli involtini di pesce spada sublimiiii!!!! Consigliatissimo!!!